Condizioni d’uso
L’utilizzo del sito Web di Camisetas Económicas, S.L.U deve rispettare il contenuto delle presenti Condizioni Generali, eventuali disposizioni legali applicabili e i requisiti di moralità e le buone pratiche generalmente accettate, nonché quelle di ordine pubblico.

Tranne un’autorizzazione preventiva ed espressa di Camisetas Económicas, S.L.U, gli utenti possono utilizzare i contenuti e i servizi offerti su questo sito Web in modo personale, astenendosi dal compiere qualsiasi atto che, direttamente o indirettamente, implichi lo sfruttamento commerciale degli stessi.

In ogni caso, gli utenti utilizzeranno i contenuti e i servizi forniti da Camisetas Económicas, SLU in conformità con la legislazione vigente, e assumeranno le responsabilità che li riguardano per comportamenti o attività che, in qualsiasi modo, potrebbero essere illegali o dannosi ai diritti di terze parti o che potrebbero danneggiare, ostacolare o limitare l’uso di questo sito Web ad altri utenti.

1. In alcun modo contravvenire o tentare di violare i diritti fondamentali riconosciuti dal sistema legale.

2. Indurre, incitare o promuovere azioni criminali, diffamatorie, diffamatorie, violente, discriminatorie basate sul sesso, la razza, la religione o l’ideologia o, in generale, sono contrari alla legge, alla moralità o all’ordine pubblico.

3. Siano falsi, ambigui, imprecisi, esagerati, osceni o estemporanei.

4. Siano protetti da diritti di proprietà intellettuale o industriale appartenenti a terzi, salvo previa e sufficiente autorizzazione del legittimo proprietario

5. Danneggino o possano danneggiare il diritto all’onore, la privacità personale, l’immagine di terzi o violare le norme sulla segretezza o riservatezza delle comunicazioni.

6. Costituire pubblicità illecita, ingannevole o sleale.

Camisetas Económicas, S.L.U. si riserva il diritto unilaterale, in qualsiasi momento e senza preavviso o giustificazione, di negare l’accesso al proprio sito Web agli utenti che violino le presenti Condizioni Generali d’Uso.